giovedì 11 febbraio 2010

Un inizio....

Inizio questo Blog, con tutte le difficoltà tecniche annesse, per condividere pensieri, fatti, opinioni ed altro sul mondo orientale.
Ho deciso di intitolare il blog NamasteOltre per due motivi: il primo è che non c'erano altri nomi che gradivo disponibili:), il secondo sta nel fatto che il saluto indiano-nepalese mi riporta alla mente esperienze vissute. Oltre Namaste, oltre il saluto, oltre qualcosa che è passato. Ovviamente i miei interessi non sono solo asiatici......quindi cercherò di guardare oltre quell'orizzonte che tanto mi attrae

4 commenti:

Silvia Merialdo ha detto...

Benvenuta nel mondo dei blogger!
Ti leggerò molto volentieri!
ciao

Unknown ha detto...

grazie per il sostegno cara

Stefania - The Italian Backpacker ha detto...

Anch'io ti dò il benvenuto nel mondo virtuale dei blog! E grazie per aver linkato il mio blog. Ricambio il favore...

Unknown ha detto...

grazie cara, sono ancora in fase sperimentale :)