lunedì 20 settembre 2010

Tornando.....

Tornando ci si accorge che quello che si è lasciato può non essere poi così lontano.
Un'estate più vicina all' universo che amo esplorare mi ha fatto impugnare una salda lente di ingrandimento.
Gli eventi, i luoghi, i personaggi più vicini. Le dinamiche più chiare.
Complici le parole, dal vivo, di chi vive la sua vita in Asia, tutto l'anno.
Complice, non meno utile, la stampa locale: più aggiornata, diversificata e di facile reperibilità.
Al più presto condividerò tutto questo

2 commenti:

Silvia Merialdo ha detto...

Condivi, noi siamo qui (o almeno io ci sono)!
Anche io ho questa sensazione di lontananza/vicinanza: ho nostalgia dei miei amici, ma li sento molto, molto vicini.
a presto!

Unknown ha detto...

cara, capisco cosa provi. fosse per me partirei domani, anzi no...con il volo diretto partirei anche questa sera.....