lunedì 9 gennaio 2012

Come sostenere una scuola in India: la musica e le mani tese

Vi parlo con piacere di una bella iniziativa che sostengo con entusiasmo.
Si tratta di Super Building Sound. Una compilation musicale, scaricabile gratuitamente dalla rete, che ha lo scopo di invogliare i visitatori e ascolatatori al finanziamento di una scuola in India: la Jeevan Jyoty  School di Isagarh nel Madhya Pradesh.
http://buildingsounds.splinder.com/
La scuola è operativa dal 6 Settembre scorso con 450 studenti e 14 insegnanti. Molti di questi bambini non riescono a raggiungere una scuola vicina al loro villaggio. La zona è  estesa e abbastanza povera. La nuova scuola garantirà istruzione e un futuro migliore. L'iniziativa è sostenuta anche da Il Fatto Quotidiano qui e qui Sarebbe bello continuare a sostenerli. Ora si lavora per una scuola in Thailandia. Speriamo si giunga agli stessi risultati.
http://buildingsounds.splinder.com/
La compilation è realizzata in collaborazione con New Model Label e MEI - Meeting Delle Etichette Indipendenti che ha raccolto moltissime adesioni, il secondo volume è dedicato a sonorità pop e rock nella più ampia accezione del termine, con incursioni nel mondo del reggae e della world music. 

Questa la Tracklist di "Building Sound":
1. Nuove Tribù Zulu – Da Domani Cambio Vita / 2. Wogiagia – C’è Acqua Per Tutti / 3. Presi Per Caso – Vatt’a fa na pennica / 4. Valentina Lupi – Il Modo Migliore / 5. Banda Fratelli – Il Pirata In Frac / 6. PUNTInESPANSIONE – Se Il Petrolio Fosse Olio / 7. Peppa Marriti Band –Vashez / 8. ‘A67 – Chi me sape / 9. Overlook Hotel – Piove / 10. Popmatica – L’Estate Per Noi/ 11. Bludeepa – Buchi Neri / 12. Zero Fans – E Non Mi Va / 13. September 29th – The Letter/ 14. The Sickle – Reruns And Remakes / 15. Piccoli Animali Senza Espressione – Pulviscoli/ 16. Senzafissa Dimoira – Al Traffico E Al Mattino / 17. Expain – Baciare I Guai / 18.Alessandro D’Iuorno – Ci Vendono L’Ombra / 19. Simona Cannone – Domani
Per tutte le informazioni e scaricare le compilation gratuitamente visitate il sito
Troverete sui seguenti link i due volumi della compilation benefit in freedownload superbuildingsounds
http://buildingsounds.splinder.com/post/25591160
http://buildingsounds.splinder.com/post/25792596
Per info andate sul sito di Building Sounds – per una scuola in India e scrivete all’indirizzo e-mailandiamoinindia@yahoo.it.

1 commento:

Building Sounds ha detto...

grazie di cuore stellì!